Intro - Orange Beat feat. Kira - Get Move
Samim - Heater
Jerry Ropero - Bangladesh (Vocal Mix)
Mync & Dirty South - Everybody freakin (Original)
Mypd - You’re not alone (Micha Moor Rmx)
Elektro Groovy - Raga me (Dario Martinetti Rmx)
Mr. Potsie - Miracle
Stonebridge - You don’t know (Hot 22 Rmx)
Black Box - Everybody everybody (Benassi 07 Rmx)
Promiseland - To be free
Prezioso & Marvin - Emergency 2007 (Prezioso&Marvin Mix)
Shanna - It is forbidden (Club Mix)
Provenzano - Devotion
Ida Corr vs Fedde le grand - I don’t think about it
Micha Moor - Space (Klass Club Rmx)
In uscita a 9 euro e 90 il 15 Ottobre
nei negozi di dischi e in edicola!
Un pò perplesso per Emergency,sono curioso di ascoltare Devotion e To Be free....le altre non le conosco...
mslave
Il Santi_Licheri
Inviato: Gio Ott 04, 2007 5:12 pm
Io conosco :
Samim - Heater [molto rox ]
Ida Corr vs Fedde le grand - I don’t think about it [stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ]
Micha Moor - Space (Klass Club Rmx) [ Bellissima , grande Klass , stile inconfondibile ... ]
Cmq penso che gli amanti del solo genere dance rimarranno profondamente delusi sta volta
L'ho comperata!!!!!! Stupendaaaaaaaaaaaaaaa.....mamma mia quanto me piace Miracle è stupendaaaaaaaa Poi mi piace molto You're not alone , You don't know , Raga me , anche Emergency remixata è na cannonata Bella davvero!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho comperata!!!!!! Stupendaaaaaaaaaaaaaaa.....mamma mia quanto me piace Miracle è stupendaaaaaaaa Poi mi piace molto You're not alone , You don't know , Raga me , anche Emergency remixata è na cannonata Bella davvero!!!!!!!!!!!!!!!
Emergency remixata na cannonata?????
Inviato: Gio Dic 20, 2007 2:12 am
AlexDFDj ha scritto:
mslave ha scritto: